Da un progetto completamente nuovo  dalla collaborazione col chitarrista compositore Stefano Barone nasce questo strumento a dieci corde in grado di offrire una gamma molto vasta di suoni. Le dieci corde sono concepite in modo da avere tre bassi aggiuntivi e un cantino in più nella parte degli acuti .  La tastiera a ventaglio genera una tensione proporzionata tra bassi e alti favorendo accordature aperte, migliorando sostegno e brillantezza dei bassi e degli acuti.

Il sistema di amplificazione è costituito dall’Amulet della Trance Audio e da un sistema decafonico che usa un sensore della Graphtech per ogni corda, Il segnale in uscita viene preamplificato grazie ad un connettore a 11 pin con un sistema elaborato da Effettidiclara composto da dieci cavi separati e altrettanti canali.

 

12916206_10207603123627828_4002290304316266768_o

tour dates 2016

tour dates 2016

 

 

 

 

stefano concerto Da un progetto completamente nuovo nato dalla collaborazione col musicista Stefano Barone nasce questo strumento a dieci corde in grado di offrire una gamma molto vasta di suoni. Le dieci corde sono concepite in modo da avere tre bassi aggiuntivi e un cantino in più nella parte degli acuti (quest’ultimo può essere accordato anche in G  G#).  La tastiera a ventaglio genera una tensione proporzionata tra bassi e alti favorendo accordature aperte, migliorando sostegno e brillantezza dei bassi e degli acuti.

Decacorde

 

FullSizeRender

Serracini is Spam proof, with hiddy